A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: views/template_v.php

Line Number: 47

Festival Internazionale del film documentario

CONTINUA IL SUCCESSO DEI DOCUMENTARI PRESENTATI AL 52° FESTIVAL DEI POPOLI



WHITE MEN
WHITE MEN, di Alessandro Baltera e Matteo Tortone, presentato nella sezione Panorama al 52° Festival dei Popoli è stato selezionato nella sezione "La Tierra tiembla" al BAFICI, Buenos Aires Festival Internacional de Cine Independente, che si terrà a Buenos Aires dall'11 al 22 aprile 2012.

L’ESTATE DI GIACOMO
L’ESTATE DI GIACOMO, di Alessandro Comodin è tra i film del concorso internazionale della tredicesima edizione del Jeonju International Film Festival, che si svolgerà in Corea del Sud dal 26 aprile al 4 maggio 2012. Il documentario ha vinto il premio Cinemaitaliano.info-CGhomevideo e la Menzione Speciale della Giuria alla 52a edizione del Festival dei Popoli di Firenze.

HIT THE ROAD, NONNA
HIT THE ROAD, NONNA di Duccio Chiarini, film vincitore del Premio del Pubblico al 52° Festival dei Popoli, esce in sala a Firenze, Pisa e Roma.
Prossimi appuntamenti:
* PISA - Cinema ARSENALE - Vicolo Scaramucci 2
GIO 5 aprile ore 18.30
* ROMA - IL KINO - Via Perugia 34
MER 11 aprile, ore 21.00 e 23.00
GIO 12 aprile, ore 23.00
DOM 15 aprile, ore 21.00
A entrambi gli spettacoli di merc 11 sarà presente il regista e gran parte della troupe.

----

VOL SPECIAL
Vol Spécial, di Fernard Melgar - presentato in concorso internazionale al 52° Festival dei Popoli - si è aggiudicato il Grand Prix all'One World Film Festival (Praga) e il Premio "Lycéens et Apprentis" al Festival International du Film des Droits de l’Homme di Parigi.

EL CUADERNO DE BARRO
El cuaderno de barro, di Isaki Lacuesta, presentato al 52 Festival dei Popoli nella sezione "Nuotare tra le immagini - il cinema di Isaki Lacuesta", ha vinto il premio FIPA d'oro nella categoria “Performing Arts” al 25° International Festival of Audio-visual Programmes (FIPA) di Biarritz.

guarda tutte le news