A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: views/template_v.php

Line Number: 38

Festival Internazionale del film documentario

ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI COL FESTIVAL DEI POPOLI

Mercoledì 1 Agosto 2012, ore 21:30, ultimo appuntamento per STOP MAKING NOISE! con la proiezione di “Coração Vagabondo” di Fernando Grostein Andrade (Brasile, 2008, 70'):
Caetano Veloso dal Brasile a New York fino al Giappone, durante il tour per l'uscita del suo primo album registrato interamente in lingua inglese. Un ritratto pubblico e privato, con le testimonianze di amici tra cui Pedro Almodóvar, David Byrne e Michelangelo Antonioni

Presso LE MURATE Piazza le Murate, Firenze Ingresso Libero
Proiezioni con audio in cuffia. Film in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Info su: http://www.festivaldeipopoli.org


Giovedì 2 agosto alle 21.10, quinta puntata di Linea 8 con “Di madre in figlia” di Fabiana Sargentini (2004, 48′)
Il rapporto tra madre e figlia, indagato attraverso un serrato succedersi di ricordi, impressioni e commenti affidati alla videocamera da donne diverse per età, estrazione sociale ed esperienze di vita. Il mondo femminile si interroga su se stesso e sul modo in cui si tramanda attraverso le generazioni. Voci e volti delle tante protagoniste del film sembrano fondersi in un’unica figura per cercare, oltre il confine delle esperienze personali, il significato più profondo.

LINEA 8 è un programma televisivo interamente dedicato al cinema documentario: 12 puntate per 12 documentari, trasmessi senza interruzioni pubblicitarie e seguiti da un approfondimento in studio con gli autori. La trasmissione ha l’ambizione di raggiungere una vasta audience e di consolidarsi come appuntamento fisso nel palinsesto televisivo.

TUTTI I GIOVEDI’ alle 21.10, su RTV38; repliche il venerdì alle 13.00 e il sabato alle 02.00.
Visibile anche in steaming su www.rtv38.com (solo il giovedì).
Info su: http://www.linea8.com/linea8blog/

guarda tutte le news