A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: views/template_v.php

Line Number: 47

Festival Internazionale del film documentario

Il Festival dei Popoli a Cannes

Festival dei Popoli a Cannes

Maria Bonsanti, co-direttrice - mbonsanti@festivaldeipopoli.org
Claudia Maci, Responsabile Ufficio Programmazione - film@festivaldeipopoli.org
Lorenzo Dell'Agnello, Ufficio Programmazione - office@festivaldeipopoli.org

---

Vi ricordiamo le date di scadenza delle iscrizioni al 53° Festival dei Popoli - Festival Internazionale del Documentario:

- il 15 giugno 2012 (fa fede il timbro postale) per i film con data di produzione uguale o antecedente al 30 aprile 2012.
- il 30 luglio 2012 (fa fede il timbro postale) per i film con data di produzione successiva al 30 aprile 2012 o in fase di lavorazione.

La procedura di iscrizione deve essere effettuata su questo sito.

----

MOTHER INDIA
La prima romana del film documentario Mother India, di Raffaele Brunetti - presentato nella sezione PANORAMA al 52° Festival dei Popoli - è prevista per Martedì 22 maggio ore 20.30 al cine-teatro Apollo 11, Via di Conteverde 51, Roma.
Il film affronta maternità e società dal punto di vista delle donne indiane di diverse estrazioni sociali e caste. Il boom delle tecniche di riproduzione assistita e la promessa di sconfiggere la "maledizione" dell’infertilità. Drammi, affari e speranze.
Al termine della proiezione il regista incontrerà il pubblico insieme a Lorenzo Hendel, responsabile documentari di Rai Tre e Cinzia Ammirati, avvocato per le coppie che necessitano di tecniche di fecondazione assistita oltre i limiti della legge, uno dei promotori del ricorso alla Corte Costituzionale sull’illegittimità del divieto di fecondazione eterologa che sarà discusso proprio la mattina del 22 maggio.

guarda tutte le news