A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: views/template_v.php

Line Number: 47

Festival Internazionale del film documentario

POPOLI DOC: FEDELE ALLA LINEA - GIOVANNI LINDO FERRETTI

POPOLI DOC: PEAK - FEDELE ALLA LINEA - GIOVANNI LINDO FERRETTI

FEDELE ALLA LINEA - GIOVANNI LINDO FERRETTI di Germano Maccioni è disponibile in dvd nella collana POPOLI doc.

POPOLI doc, la collana dedicata al cinema documentario curata da CG Home Video e Festival dei Popoli presenta FEDELE ALLA LINEA - GIOVANNI LINDO FERRETTI il ritratto di un poeta contemporaneo, il racconto della saga umana e artistica di Giovanni Lindo Ferretti, che restituisce la complessità di un personaggio che ancora oggi scatena sentimenti e opinioni contrastanti.

Giovanni Lindo Ferretti, persona pubblica e uomo privato, negli anni disorienta fan e opinione pubblica manifestando un pensiero libero e forte, senza sottrarsi a critiche e fraintendimenti. Un dialogo intimo tra le mura di casa che ripercorre un intero arco esistenziale: dall’Appennino alla Mongolia, attraversando il successo, la malattia e lo sgretolarsi di un’ideologia. Il ritorno a casa infine, tra i suoi monti, per riprendere le fila di una tradizione secolare. Sullo sfondo il suo ultimo ambizioso progetto, Saga. Il Canto dei Canti, opera epica equestre che narra il legame millenario tra uomini, cavalli e montagne.

L’edizione POPOLI doc è accompagnata da testi di approfondimento, curati da Silvio Grasselli, e dai seguenti extra:

* “Live in Punkow” (archivio Valdesalic)
* “Il Fumo” (scena tagliata)
* Intervista con Tatti Sanguineti e Germano Maccioni
* Pillole 1 e 2
* il trailer

Il film sarà trasmesso in anteprima streaming gratuita sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! , martedì 12 Novembre alle ore 21.30, in modalità live streaming solo per i 500 utenti che ne faranno richiesta: http://www.mymovies.it/live/






guarda tutte le news