A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: views/template_v.php

Line Number: 38

Festival Internazionale del film documentario

"CASTRO" A ASTRADOC MODENA

Quarto appuntamento per ASTRADOC MODENA, rassegna di cinema documentario, incontri con i registi, aperitvi e musica con Laika Mvmnt djset al Cinema Astra Modena (via Rismondo 21).

Martedì 21 marzo verrà presentato CASTRO, di Paolo Civati, storia di uno sgombero annunciato in una palazzina nel quartiere San Giovanni di Roma che ospita circa quaranta famiglie, raccontato come una torre di Babele dei sentimenti umani che uniscono una comunità destinata a perdersi. Il documentario ha vinto il Premio MYMOVIES.IT – IL CINEMA DALLA PARTE DEL PUBBLICO, il Premio CINEMAITALIANO.INFO – CG ENTERTAINMENT e il Premio “IMPERDIBILI” , al 57, Festival dei Popoli.
Alla serata sarà presente il regista.



Dalle 19.30 aperitivo e dj set / alle 21 proiezione in sala

La rassegna ASTRADOC MODENA, è organizzata da Arci Modena, UCCA (Unione Circoli Cinematografici Arci), Voice Off Modena, Cinema Astra Modena, Modena ViaEmiliaDocFest, con il patrocinio del Comune di Modena (Città di Modena) e dell’ Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e in collaborazione con Laika Mvmnt, Jutacafè Modena, Porta Aperta Modena, Cantine Riunite Vini Righi.

L’ingresso al film è ridotto a 5 euro con tessera Arci, Voice Off e Unimore.
Si può seguire il programma su Facebook alla pagina Astradoc Modena o sul sito www.arcimodena.org.

guarda tutte le news