Florence 13rd - 20th November 2010

International documentary film festival

2010-06-29

LE QUATTRO VOLTE di Michelangelo Frammartino

Il 1° Luglio il regista Michelangelo Frammartino presenterà alle 21.00 al pubblico di Odeon Firenze il suo ultimo film, vincitore dell’Europa Cinema Label 2010. La serata è organizzata in collaborazione con il FESTIVAL DEI POPOLI. Frammartino farà parte della Giuria Internazionale del 51° Festival dei Popoli.

LE QUATTRO VOLTE di Michelangelo Frammartino (Italia-Svizzera-Germania, 88’, colore, 35mm) Una produzione Vivo film /Essential Filmproduktion / Invisibile Film / Ventura film.

Un paese calabrese abbarbicato su alte colline da cui si scorge il mar Ionio in lontananza, un posto dove il tempo sembra essersi fermato, dove le pietre hanno il potere di cambiare gli eventi e le capre si soffermano a contemplare il cielo.
Una visione poetica sui cicli della vita e della natura, sulle tradizioni dimenticate di un luogo senza tempo. Un film di fantascienza senza effetti speciali, che accompagna lo spettatore in un mondo sconosciuto e magico, alla scoperta del segreto di quattro vite misteriosamente intrecciate l’una nell’altra.

Giovedì 1 luglio
orario proiezioni: 18.00 e 21.00
Alla proiezione serale sarà presente il regista Michelangelo Frammartino.

ore 19.30 presso ODEON BISTRO il regista incontra il pubblico

PER TUTTE LE DONNE BIGLIETTO RIDOTTO (5.50 €) AD ENTRAMBI GLI SPETTACOLI

Il film sarà proiettato anche in occasione dell' Europa Cinemas Label Day
giovedì 8 luglio, alle 18:40 e alle 22:30

see all news