Firenze 10-17 Novembre 2012

Festival Internazionale del film documentario

Ufficio accrediti: Margot Mecca

e-mail:

Richiesta accredito

Le richieste di accredito dovranno essere presentate entro il 5 Novembre 2012; dopo tale data non saranno più accettate domande.

L’accredito permette l’ingresso a tutte le proiezioni del Festival ad eccezione dell’evento speciale La Notte di Tropicàlia, che si terrà domenica 11 Novembre al Cinema Odeon, ore 21,15. È necessario comunque convertire l’accredito alla cassa del cinema prima di ogni spettacolo. Inoltre l’accredito consente l‘accesso alla Videolibrary del Festival.

Possono fare richiesta di accredito stampa, professionisti del cinema, associazioni, studenti e docenti universitari.
Gli studenti universitari dovranno specificare nel modulo di richiesta il contatto e-mail di un docente referente nell’ambito del cinema, delle scienze sociali o dell’organizzazione di eventi culturali.

I docenti universitari che intendano richiedere l’accredito per un gruppo di allievi dovranno inviare una lista con i nomi degli studenti e i loro indirizzi di posta elettronica all’indirizzo entro il 31 Ottobre 2012.

Scarica Modulo per accredito professionale:

Scarica Modulo per accredito culturale:

L’accredito degli Italian Doc Screenings permette di accedere a tutte le proiezioni del Festival dei Popoli presentando il pass all’ingresso.

Gi accrediti potranno essere ritirati presso il desk accrediti al cinema Odeon, in piazza Strozzi, a partire dal 10 Novembre 2012, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 20.30.

Il modulo per la richiesta di accredito deve essere inviato entro il 5 Novembre 2012 all’indirizzo fdpaccreditations@gmail.com o tramite fax al numero +39 055 241364.