Firenze 10-17 Novembre 2012

Festival Internazionale del film documentario

Videolibrary:
MARCO CIPOLLINI
con la collaborazione di MARIAGIUSY RICCETTI

e-mail:

Il Festival dei Popoli, in collaborazione con Mediateca Regionale Toscana Film Commission, offre l‘accesso a tutti i suoi accreditati alla Videolibrary.

All‘interno della Videolibrary gli accreditati possono trovare tutti i film presenti nel programma della 53a edizione ed inoltre un numero di titoli che non sono rientrati nella Selezione Ufficiale, ma che il Comitato di Selezione ha trovato di grande valore e dunque meritevoli di una certa visibilità. Il Festival dei Popoli, pertanto, desidera supportare questi film (molti dei quali ancora non hanno avuto una distribuzione ufficiale), suggerendoli a distributori, produttori e programmatori di altri Festival cinematografici.

Attraverso il catalogo della Videolibrary, pratico e ricco di informazioni, è possibile per tutti i professionisti e gli altri accreditati avere accesso ad una serie di informazioni riguardanti i documentari scelti. Tutto ciò offrirà l‘opportunità di scoprire nuovi film e giovani talenti, sfruttando al meglio il tempo trascorso a Firenze durante la 53a edizione del Festival dei Popoli.

Locazione: La Videolibrary è collocata al secondo piano della Mediateca Regionale Toscana Film Commission, via San Gallo n°25.

Orario d’apertura: Domenica 11 Novembre dalle ore 11.00 alle 17.00 Da Lunedì 12 a Sabato 17 Novembre dalle ore 10.00 alle 17.00

Ammissione: La Videolibrary è aperta per tutti gli accreditati del Festival. Mostra il tuo accredito per essere ammesso.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare Marco Cipollini all’indirizzo e-mail a