festival_dei_popoli_call_volontari

Call Volontari

Vuoi essere protagonista del Festival di Cinema più incredibile di Firenze?

Il Festival dei Popoli è alla ricerca di volontari da inserire nell’organizzazione della 62° edizione, in programma dal 20 al 28 novembre 2021 a Firenze.

Cerchiamo giovani appassionati a supporto dello staff Accrediti, Sala e Ospitalità e ancora, Video-maker e Fotografi che seguano l’evento e i nostri ospiti durante la loro permanenza nel capoluogo fiorentino.

Un’occasione unica che ti permetterà di partecipare ad un evento storico e internazionale, con ospiti provenienti da tutto il mondo, una possibilità unica di mettersi in gioco, divertendosi e scoprendo da vicino quali sono le dinamiche organizzative di un Festival di cinema!

I nostri volontari sono da sempre parte integrante del Festival dei Popoli, una risorsa preziosa non solo per la riuscita dell’evento ma anche per la formazione del nostro “storico team”, composto anche da “ex volontari” come te, diventati ormai fondamentali per la nostra associazione!

Hai tempo fino a venerdì 12 novembre ore 18:00 per inviarci la tua candidatura compilando il modulo Call Volontari 2021 e condividilo con i tuoi AMICI!

Ti aspettiamo al Festival più coinvolgente dell'anno!!!

Scroll to Top